Scadenze e tariffe
Il tempo medio di consegna della carta da parati panoramica è di 12 giorni lavorativi.
Una volta confermato l'ordine, riceverete un'e-mail di conferma dell'ordine con un link per scaricare la guida all'installazione e la fattura.
L'ordine viene elaborato entro 48 ore (ad eccezione delle richieste di personalizzazione). Non appena la carta da parati panoramica è stata creata, riceverete un'e-mail dal corriere con il numero di tracking e la data di consegna prevista. Per impostazione predefinita, la consegna avviene tramite Colissimo.
Colissimo Francia e Europa
Spese di consegna: GRATIS - da 3 a 5 giorni lavorativi
Colissimo DOM - TOM
Spese di spedizione: 55 euro - da 8 a 10 giorni lavorativi
Le tariffe vengono aggiornate automaticamente.
SwissPost
Spese di spedizione: 29 euro - da 7 a 9 giorni lavorativi
La tariffa viene aggiornata automaticamente con l'importo esente da imposte.
UPS WORLD, consegniamo in tutti i paesi del mondo
Spese di spedizione: 49 euro - da 6 a 8 giorni lavorativi
La tariffa viene aggiornata automaticamente con l'importo esente da imposte.
Non siamo responsabili di eventuali ritardi causati dalla società di logistica.
I nostri murales sono confezionati in scatole di cartone riciclato lunghe 75 cm. È importante controllare l'ordine e le condizioni del pacco prima di accettarlo dal fattorino. Una volta installata la carta da parati, si accetta l'ordine.
Politica di restituzione
I prodotti personalizzati non possono essere restituiti. A causa della personalizzazione, il periodo di recesso non si applica.
Per tutte le richieste di restituzione della merce, si prega di contattarci via e-mail all'indirizzo contact@muralconcept.fr o di chiamarci al numero +33 (0)5 80 97 49 28.
Il costo della restituzione della merce è a carico del cliente, come indicato nelle nostre condizioni generali di vendita.s. È essenziale avere la prova del deposito e della tracciabilità della merce. Si prega di leggere le nostre condizioni generali di vendita per tutti i dettagli.