Le nostre condizioni di consegna e restituzione descrivono i termini relativi alla spedizione degli ordini e ai passaggi da seguire in caso di ritorno. Ci impegniamo a fornirti un servizio di consegna premium e affidabile, offrendoti la possibilità di restituire i tuoi articoli secondo i nostri criteri definiti (cfr. Condizioni generali di vendita). Queste condizioni sono progettate per garantire la soddisfazione e garantire l'esperienza di acquisto con fiducia.
Multicolunno
Vettori e metodi di consegna
Lavoriamo con diversi vettori: La Poste, Chronopost, UPS, DHL, DPD. La scelta del corriere è gratuita per noi. MuralConcept non può essere ritenuto responsabile per un ritardo nella consegna causata dalla società di trasporto responsabile dell'ordine.
Convalida dell'ordine
Dopo aver visto il tuo ordine convalidato, ricevi un'e -mail di conferma dell'ordine con un link cliccabile per scaricare la fattura in formato PDF. Sulla tua fattura, troverai il riepilogo e il dettaglio del tuo ordine (modello, dimensioni, finitura).
Cambiamenti dopo l'ordine
Qualsiasi ordine lanciato nella stampa non può essere soggetto a modifiche e cancellazione (vedi: Le nostre condizioni generali di vendita).
Tempo di elaborazione senza personalizzazione
Il tempo medio di elaborazione dell'ordine con l'inquadratura selezionata da te è massimo 48 ore.
Tempo di elaborazione con la personalizzazione
Il tempo massimo di elaborazione dell'ordine con il servizio di adattamento grafico è di 72 ore.
Tempo di produzione e spedizione
Il tempo medio di consegna si trova tra 10 e 15 giorni lavorativi dalla data di convalida dell'ordine.
CONSEGNA
Tempi di consegna per i nostri sfondi panoramici
I nostri sfondi sono fatti su misura e su ordine. Pertanto, i nostri tempi di consegna possono variare da pochi giorni. MuralConcept si impegna a inviare ordini il prima possibile. Il tempo medio di consegna si trova tra 10 e 15 giorni lavorativi dalla data di convalida dell'ordine. I tempi di consegna possono talvolta superare i ritardi medi di alcuni giorni in caso di eventi indipendenti sulla nostra volontà come un maltempo, un errore del vettore o un sovraccarico temporaneo dei nostri seminari di produzione. In effetti, la maggior parte dei prodotti offerti sono realizzati per misurare e richiedono tempo di produzione e preparazione. Durante le operazioni commerciali come le vendite, i nostri seminari di produzione possono riscontrare difficoltà nell'elaborazione di tutti gli ordini entro il periodo impartito. Questo periodo non supererà mai più di 30 giorni.
Tempi di consegna per i nostri sfondi di vendita privati
In media, i nostri sfondi panoramici offerti nelle vendite private vengono spediti entro 3 giorni lavorativi. Ogni modello presentato per la vendita di outlet è unico.
Costi di consegna
Quando si effettuano l'ordine, i costi di consegna vengono aggiornati automaticamente in base al paese di consegna notificato da te.
- Francia metropolitana. Costi di consegna: gratuito
- Dom - Tom (Colissimo). Costi di consegna: 55 euro
- Europa. Costi di consegna: 29 euro
- svizzero (Swisspost). Costi di consegna: 29 euro
- Resto del mondo. Costi di consegna: 29 euro
INDIETRO
Politica di ritorno
Tutti i nostri metodi di ritorno sono dettagliati Le nostre condizioni generali di vendita così come in Le nostre domande frequentemente sono giuste. Il nostro servizio clienti è a tua disposizione da lunedì al giovedì, dalle 9:30) alle 17.30 e venerdì dalle 9:30 alle 12:00 per rispondere alle domande, per telefono.
I nostri sfondi sono fatti per misurare, alle dimensioni del controllo. Pertanto, questi sono prodotti personalizzati. Non è possibile restituire prodotti sottoposti a personalizzazione (sfondo realizzato per misurare). In effetti, il comando viene fatto alle dimensioni del muro, lo sfondo non può essere venduto a una terza parte. Il diritto di retrazione non si applica per questo tipo di prodotto, in conformità con l'articolo L.121-21-8 del codice del consumo.
Prima di eseguire il tuo ordine, ti invitiamo a fare tutte le misure necessarie (scelta di modello, dimensione, aspetto, colori, acquisto di campioni), per garantire che lo sfondo ricevuto soddisfi le tue aspettative.
Ti ricordiamo che qualsiasi prodotto deposto o danneggiato non può essere soggetto a una richiesta di restituzione. È essenziale controllare il prodotto ordinato al ricevimento del pacchetto. Qualsiasi reclamo relativo a un prodotto difettoso deve essere accompagnato da documenti di supporto.
Prodotti e accessori non personalizzati
Per qualsiasi richiesta di ritorno alla merce, ti ringraziamo per averci contattato via e-mail a contact@muralconcept.fr In noi specificare l'oggetto della tua richiesta e il numero dell'ordine. Il periodo di prelievo è di 14 giorni dalla data di ricezione dell'ordine.
I costi di restituzione della merce sono a carico del cliente, come indicato in Le nostre condizioni generali di vendita. È essenziale avere la prova del deposito e il monitoraggio della merce.
Hai una domanda sulla posa? Il nostro servizio clienti è disponibile per telefono al numero 04 80 97 49 28 o via e-mail su contact@muralconcept.fr per rispondere a tutte le tue domande.
Prima di iniziare la tua posa, ti consigliamo di conoscere tutta la nostra guida di installazione. In caso di domande, non esitare a contattarci.
Prodotti e accessori personalizzati
Si dice che qualsiasi prodotto sia personalizzato quando viene fatto per misurare, con dimensioni indicate dal cliente.
Non è possibile restituire prodotti sottoposti a personalizzazione (sfondo realizzato per misurare). In effetti, il comando viene fatto alle dimensioni del muro, lo sfondo non può essere venduto a una terza parte. Di conseguenza, il diritto di retrazione non si applica per questo tipo di prodotto, in conformità con l'articolo L.121-21-8 del codice di consumo.
CONTATTO
Come contattarci?
Il nostro servizio clienti ti dà il benvenuto al telefono 04 80 97 49 28 dal lunedì al giovedì dalle 9:30 alle 17.30 e venerdì dalle 9:30 alle 12:00
Puoi anche contattarci via e-mail all'indirizzo contact@muralconcept.fr.
Siamo anche presenti sui social network:
Facebook: MuralConcept
Instagram #MuralConcept
Come ricevere nuovi prodotti, notizie ed essere informati delle offerte promozionali?
Per ricevere nuovi prodotti, notizie e offerte promozionali, registrati semplicemente per la nostra nuova.