Nota i quaderni, tutti ce l'hanno! Ci servono a livello professionale, ma anche personali. Sul lato personale, è usato per diversi motivi: ricorda un appuntamento, un numero di telefono, un elenco di gare ... o per lasciare una parola alla tua cara (e) e tenera al mattino presto.
Dal punto di vista estetico, i quaderni non sono proprio così. Chi ha detto che i quaderni dovrebbero essere noiosi e monotoni? Non noi, questo è certo. Immaginiamo che anche tu, perché altrimenti non leggerai il nostro articolo. 😉
Con le tue cascate di sfondo, puoi creare notebook personalizzati che ti faranno sorridere ad ogni nota. Personalizzandoli, puoi anche scegliere una funzione per loro, si distingueranno come: "Il piccolo taccuino con parole dolci".
Per realizzare la personalizzazione del tuo libro, dovrai semplicemente tagliare pezzi di carta da parati sulla dimensione desiderata, aggiungere fogli di carta foderata, quindi piegare tutto a metà, fissare il tutto con graffette o una bella corda. Se si opta per la stringa, non esitare a utilizzare un ago per cucire, il risultato sarà più fine che se si utilizza un piercing.
E ora, abbastanza per creare facilmente un notebook unico e personalizzato, pronto ad accogliere i tuoi pensieri più brillanti!