Creazione e produzione realizzati in Francia

3x pagamento gratuitamente con Klarna

Servizio clienti disponibile al numero 04 80 97 49 28

Il rinnovamento di un bagno può essere costoso, soprattutto se sono necessarie importanti modifiche, come la sostituzione di attrezzature sanitarie, l'installazione di nuove piastrelle di piastrelle o il cambiamento nella copertura del muro. Ma lo sapevi che prima di attaccare importanti lavori nel tuo bagno, puoi rinnovarlo rapidamente e a un costo inferiore? Sappiamo che la complessità del lavoro in un bagno può essere spaventosa, richiede tempo e denaro. Questo è il motivo per cui il bagno è spesso riportato nell'elenco delle priorità delle stanze da rivamare.

Chi non ha mai sognato un bagno degno di un hotel o di una spa?

Con lo sfondo panoramico, il tuo bagno avrà un nuovo aspetto, rapidamente, facilmente e a un costo inferiore. Grazie al suo incantato effetto decorativo, il tuo bagno si trasformerà immediatamente in uno spazio degno del suo nome, dove puoi, finalmente, sentirti bene.

Puoi mettere lo sfondo nel tuo bagno?

Il bagno, proprio come la cucina e il bagno sono camere umide, vedi molto umido. Tra vapore acqueo, calore, umidità ambientale e proiezioni dell'acqua, il bagno è un luogo in cui tutti i materiali presenti sono rinforzati male. Quindi, è davvero possibile mettere uno sfondo panoramico in un bagno? Perché carta da parati panoramica, rimane carta ... ottima domanda! È vero che non si consiglia di collocare lo sfondo standard in un bagno. Tuttavia, c'è uno sfondo speciale per il bagno.

Quando si tratta di scegliere uno sfondo per un bagno, è quindi importante tenere conto di determinati fattori specifici per questo ambiente umido. Scegliere un'umidità, anti-movimento e carta da parati resistenti al lavaggio sono i 3 criteri essenziali che il tuo sfondo deve includere, se si desidera che quest'ultimo venga danneggiato prematuramente e si stacca.

 

Quale sfondo mettere nel tuo bagno?

A MuralConcept, ti offriamo sfondo panoramico speciale per il bagno: lo sfondo per finitura in vinile Pro. La nostra carta da parati in vinile in vinile è specificamente progettata per i bagni: è rivestito con un sottile strato di vinile che consente l'impermeabilizzazione. Tuttavia, fai attenzione a non metterlo in contatto diretto con l'acqua.

 

Immergiti nel grande bagno con lo sfondo del bagno!

La carta da parati panoramica è l'arma segreta degli amanti della decorazione degli interni (e non solo dilettanti, a proposito!). Lo sfondo è versatile, economico e c'è qualcosa per tutti! Puoi scegliere tra una vasta gamma di motivi, dai panorami esotici ai paesaggi urbani ai motivi floreali o geometrici. Trovare il tuo sfondo preferito richiederà un po 'di tempo, ma una volta trovato, non puoi più toglierti gli occhi!

Dove mettere il tuo sfondo panoramico nel tuo bagno?

Solo coloro che hanno già provato a sapere che una singola sezione di muro fiancheggiata da uno sfondo panoramico è sufficiente per sublimare e trasformare una stanza in un posto meraviglioso. Fidati di noi, verrai conquistato. Quindi, ovviamente, allineiamo un muro che sarà visibile, ad esempio dietro il bacino! Evitiamo le pareti adiacenti alla doccia e alla vasca, tutte le altre pareti sono consentite.

Accompagnare il tuo sfondo con alcuni accessori per un effetto coinvolgente

Il tuo rifacimento del bagno non si limita alla scelta del tuo sfondo panoramico. Per un risultato mozzafiato, non esitare a giocare con colori e motivi. Ad esempio, se si sceglie uno sfondo panoramico esotico, è possibile aggiungere alti colori verdi ad accessori come asciugamani o tende da doccia. Lascia che la tua creatività parli! Puoi anche posizionare alcune piante verdi, cadendo per rendere l'effetto della giungla del tuo sfondo. Posizionare i rami eucalipti nella sua cabina doccia consente l'immersione totale e, quindi, l'azione del vapore sui rami eucalipti ti permetterà di avere bellissimi profumi!

Perché mettere uno sfondo per il bagno è super allettante?

A prima vista, il rinnovamento del bagno può essere spaventoso: grande lavoro, trovare professionisti, cambiare rivestimento e attrezzature ... ci vogliono tempo, denaro, ma anche un certo tempo senza poter usare il bagno della camera. Quindi, in estate, puoi fare come al campeggio, ovviamente. Ma comunque! Lo sfondo panoramico è un modo semplice, economico e veloce per rinnovare il bagno. In poche ore, lo sfondo panoramico ti consente di trasformare il tuo bagno. Scegli la tua atmosfera, l'arredamento preferito, mettila e sublimano la tua decorazione con alcuni accessori colorati relativi ai colori del tuo sfondo. Non stressarti più, il tuo bagno sarà finalmente piacevole da usare!  

Ricevi il nostro consiglio decorativo via e -mail!

GRAZIE !