Creazione e produzione realizzati in Francia

3x pagamento gratuitamente con Klarna

Servizio clienti disponibile al numero 04 80 97 49 28

I colori per questo nuovo anno 2023 sono sotto i riflettori! Perenne, entusiasta, nel 2023, è tempo di mettere i colori nella tua vita, E soprattutto nella tua decorazione interna. 😉 Più che nel 2022, l'anno 2023 è l'anno di tutte le possibilità. Le tendenze vogliono che ci muoviamo e ci dia energia. E cosa potrebbe essere meglio aggiungere una bellissima tavolozza di colori nella tua atmosfera interna? Ti assicuriamo, Il buon umorismo sarà lì.

Chi dice buon umorismo, dice anche calore: anche i colori naturali sono ancora molto presenti nei nostri interni. Non dimentichiamo questa tendenza al bozzolo che ci ha accompagnato per diversi anni. Tra queste due forti correnti in contraddizione, ma anche complementari, l'essenziale per questo nuovo anno 2023, è sentirsi bene, il "solo bravo vibrazione" è sotto i riflettori, sebbene adeguato ad ogni personalità.

Ci dirai che è un po 'complicato concedere alla follia un tocco di dolcezza. Non fare troppo perché la nostra decorazione d'interni sembri un campo di battaglia dopo una parte del paintballo che è completamente perso. 😉 La cosa principale è avere Il dosaggio giusto, il tocco giusto nel posto giusto. E noi, a MuralConcept, sappiamo di cosa hai bisogno: ovviamente uno sfondo panoramico!

La carta da parati panoramica è il must di decorazione d'interni e lo sai già. Su Internet, in negozi, mostre e fiere, Lo sfondo panoramico è stato pagato con orgoglio per diversi anni per mostrarsi nei luoghi architettonici più belli. Solo lui trasforma la tua decorazione interna.

Per te, abbiamo trovato pepite in termini di sfondi panoramici che sono perfettamente adatti ai colori alla moda per questo nuovo anno 2023. Conosci il colore che va alla tua personalità? Siamo sicuri di una cosa, ti faremo spezzare! Seguici, ti dettagliamo tutto questo. 😊

Colori neutri per un interno naturale

Cominciamo con le basi: i colori nudi nella decorazione sono in vigore dall'emergere della tendenza scandinava. E con il confinamento, la nostra necessità di sicurezza e comfort per rafforzare ulteriormente questo bisogno interno sano e con bozzolo. Le nostre menti portano ancora questi ricordi complicati, ed è per questo che nel 2023, I nudi sono ancora attuali nella decorazione d'interni.

I nudi e le tonalità naturali si evolvono allo stesso modo: bianco, cremoso, bianco rotto ed Ecru gradualmente lasciano il posto a colori leggermente più caldi e assertivi, come il rosa in polvere, il rosé beige o il beige di sabbia.

Per coloro che non osano ancora portare il colore nei loro interni, Queste alternative di colori naturali sono perfette per creare un interno raffinato e aumentare a colori. Usiamo anche questi colori nelle stanze scure, per essere in grado di portare luce e un'atmosfera di setacciatura. Non esitare a giocare con la tua illuminazione per portare diverse tonalità di colori, vedrai, il fascino del tuo muro sarà garantito!

Colori ... come materiali!

Lungi dall'essere un colore, non potevamo dirti di colori naturali e nudi senza fare un po 'di interludio sui materiali! Per quello ? Molto semplicemente perché stanno perfettamente bene insieme ovviamente! I materiali hanno preso un posto ampio nella decorazione d'interni: rivestimenti a parete, rivestimenti per pavimenti, costituzione dell'arredamento ... I rivestimenti e i materiali di produzione sono diventati uno dei punti per realizzare una decorazione perfettamente finita.

A MuralConcept, l'abbiamo capito bene. Abbiamo pensato a un'intera categoria di sfondi specialmente per l'occasione! E sicuramente dirai a te stesso: "Come hai i materiali da parati?!" ». E sì, I nostri sfondi imitazioni materiali Ti permetterà di ottenere a un costo inferiore a un muro in battaglie, o persino a un muro di pietra, e tutto ciò, senza troppo sforzo, dovrai solo mettere uno sfondo, contro ore di installazione, perforazione, preparazione e gesso.

La terracotta e le sue nuove sfumature di entusiasmo

La terracotta fa parte di maniere e tendenze. I tossicodipendenti sono stati amati in terracotta per alcuni anni. Questo colore terroso caldo e appena funzionato ci ispira. E andare ancora oltre, La terracotta è disponibile all'ombra di rosso e arancione, per portare questo slancio di vivacità Forse dimenticato nella sua terracotta primaria.

Il colore in terracotta è più sincero e più determinato, per vincere con queste nuove tonalità piene di pep e freschezza. Cerchiamo di cancellare questa sensazione di un tempo per aprirsi su una nuova era, gioiosa, amichevole e leggermente perseverante. Gourmet e piccante, queste nuove tonalità arancione e rosse delizieranno la decorazione del tuo salotto o della tua cucina. Ripeti la tua atmosfera interna per trascorrere momenti piacevoli e caldi con la famiglia.

@Photo Credit: Graham & Brown

Viola, un colore che ha il vento nelle sue vele

Tutto intorno a noi, appare il colore viola. Timicamente ma sicuramente, possiamo vedere che è nel mondo della moda di abbigliamento, o più in particolare nel mondo della decorazione interna dei tocchi di viola. Il colore viola offre una vasta tavolozza di colori, che ispira tutte le atmosfere e tutti i desideri. Piuttosto riservato in natura, optare per un viola, parma o lavanda con toni morbidi. Se stai cercando un viola completamente ipotizzato, allora opta per i suoi toni scuri.

Le tonalità di violino sono tanto intense quanto intime. Gli sfondi viola sono perfetti per gli spogliatoi come camera da letto o bagno.

Il blu diventa ghiacciaio

Molto popolare l'anno scorso, l'arredamento blu si trasforma: il blu diventa ghiacciaio. Quindi sì, è vero, quando lo diciamo così, siamo freddi nella parte posteriore. Ma ripensaci! Glacier Blue è un blu puro. Ispirante, Glacier Blue è un invito al rilassamento e al rilassamento.

Davanti a una parete blu del ghiacciaio, lascia che la tua mente si capovolga in questo colore direttamente dalle montagne innevate.

Il nuovo verde, la profonda ispirazione

Il colore verde è stato una delle decorazioni dei nostri interni per così tanti anni che non li abbiamo contati. Venendo direttamente dalla giungla e dalla corrente di pianta, i verdi sono multipli e sono anche d'accordo in tutte le stanze delle nostre case.

Il colore verde è alleato molto bene con altri colori vivaci, come terracotta, giallo, viola ... In termini di decorazione, possiamo dire che il verde è una base. È facilmente miscelato, il che consente, quando i desideri di avere un interno forte di colore, di fare persone di colorimetrie!

Ha anche accompagnato la tendenza scandinava per diversi anni e il nostro bisogno di avvicinarsi alla natura. Per questo nuovo anno 2023, il grande vincitore del verde è il Green Fir. Un colore profondo e scuro che ci porta volentieri in un nuovo spazio-tempo.

Ora hai tutte le chiavi in ​​mano per dare un nuovo slancio alla tua decorazione, mentre segui le tendenze di questo nuovo anno 2023.

Ricevi il nostro consiglio decorativo via e -mail!

GRAZIE !

Unisciti a noi sulle nostre reti!