Creazione e produzione realizzati in Francia

3x pagamento gratuitamente con Klarna

Servizio clienti disponibile al numero 04 80 97 49 28

Sentiti bene a casa, specialmente durante l'inverno

L'inverno sta arrivando, chiudiamo le persiane e ci abituiamo ai nostri interni. In un momento in cui il riscaldamento non è più davvero attuale, dobbiamo trovare suggerimenti in modo che i nostri interni siano caldi, senza fonti di calore convenzionali.

Perché sì, durante questo periodo invernale, ci comportiamo tutti come marmotte: il letargo. Ecco perché è importante sentirsi bene a casa. Il successo di ottenere un'atmosfera calda a volte può essere complicato.

Avvicinati alla natura

Cominciamo dall'inizio: in inverno, non siamo più nasciti fuori e restiamo la maggior parte del tempo, rinchiuso. Quindi, la prima cosa da fare è portare la vita a casa tua! E no, non ti parliamo necessariamente di animali domestici, non devi adottare un animale per riscaldare il tuo decorazione d'interni. 😉 Sono lì soprattutto per scaldare i nostri cuori! Qui stiamo parlando di piante. Senza essere in grado di uscire e godersi la vegetazione e la natura, che sono piuttosto a metà albero per alcuni mesi, installa nelle piante interne di casa! Abbellranno la tua decorazione e, in aggiunta, alcune piante possono purificare l'aria del tuo interno. Non è una buona notizia?

Gioca con le dimensioni: scegli piante cadenti, piante grandi o più piccole. Lasciati tentare, non ne avrai mai abbastanza.

I colori di un interno accogliente e caldo

Scegliere i colori giusti per il tuo interno in termini di decorazione o mobili consente già un anticipo sul tema di ottenere una decorazione calda.

Toni leggeri

I colori naturali sono riconosciuti per il riscaldamento dell'atmosfera dei tuoi interni e il tocco intimo. Le diverse tonalità del beige sono perfette. Ricorda, Rosé Beige appare nei colori delle tendenze decorative del 2023! Non hai letto il nostro articolo in relazione a Tendenze Colori 2023 ? Vieni a leggerlo rapidamente!

Toni assertivi

Alcuni colori un po 'più pronunciati, per coloro a cui piacciono le decorazioni più colorate saranno in grado di farti piacere per riscaldare l'atmosfera del tuo arredamento interno. Osa decorare il tuo alloggio con colori marroni, come Taupe o Caramel. Personaggio ancora più intenso e forte, il giallo della senape è perfetto per rivelare i raggi del sole all'interno. Allora qual è il colore che ti seduce di più, tu?

Mescola i materiali caldi così chiamati per un interno bozzolo

Sapevi che la scelta dei materiali nella tua decorazione d'interni è importante quanto la scelta dei colori, per vestire calorosamente la tua casa?

Per un arredamento caldo, hai bisogno di materiali naturalmente caldi, come cotone, legno, tessuti ... Ma attenzione! Per un arredamento senza passi falsi, questi materiali naturali caldi così chiamati dovrebbero essere mescolati con toni più freddi. Quindi sì, può sembrare sorprendente, ma devi assolutamente mantenere un equilibrio. Quindi non esitare a scegliere mobili in pietra, cemento, mattoni o persino in vetro in piccoli tocchi, vedrai, l'effetto è garantito!

Prenditi cura delle tue fonti luminose per un salotto caldo

Come possiamo parlare di decorazioni calde senza parlare di fonti luminose? Quelli di noi fortunati saranno in grado di combinare un incendio del camino durante le serate invernali. Per gli altri, come me, ricordati di optare per i bulbi in colori caldi e morbidi (tipo giallo), al fine di creare un'atmosfera più intima con luce fioca. Esistono anche variatori di luce che possono sostituire gli interruttori convenzionali, per variare l'intensità delle luci nel corso della giornata.

In piccoli tocchi, le candele sono anche altamente raccomandate per accentuare l'atmosfera bozzola della tua decorazione d'interni.

Mescolare i suoi rivestimenti murali, per una base di carattere e fascino

Come abbiamo detto sopra, è importante mescolare i materiali per ottenere una decorazione calda. Ed è esattamente lo stesso per i tuoi rivestimenti murali! Scegliere materiali diversi per vestire queste pareti dà diverse dimensioni ed evitare pareti fredde. Vieni a dare un'occhiata al nostro articolo "The Perfect Mix & Match tra pittura e carta da parati", avrai tutte le chiavi in ​​mano per poter immaginare perfettamente le tue nuove pareti.

Il potere della carta da parati panoramica

Per anni, lo sfondo panoramico è tornato nei nostri interni. Questa leggendaria copertura murale si è stabilita silenziosamente in tutte le stanze delle nostre case, ma non solo: ora troviamo sfondi panoramici come copertura da parete nei nostri locali commerciali, in grandi aree e negozi, ma anche in hotel e ristoranti. E perché ci diresti?

La carta da parati panoramica sublima i tuoi interni, trasforma l'atmosfera della tua decorazione. È la popolare copertura del muro e avere assolutamente a casa.

La carta da parati panoramica ha il dono di trasformare l'atmosfera di una stanza in poche ore. La carta da parati non macchiata è facilmente installata: devi solo preparare il muro a monte, in modo che sia liscio e pulito. Le caratteristiche dell'Intraisale consentono di scivolare solo il muro e l'installazione del LES a bordo facilita i raccordi.

In un batter d'occhio, l'atmosfera si riscalda grazie ai toni di colori caldi e alla sua luce e alle forme imponenti che hanno attirato la tua attenzione. La carta da parati panoramica ha il potere di incantare tutti gli interni e tutte le parti.

La nostra selezione di cuori per sfondi che riscaldano gli interni

Vegealizzare il tuo interno con carta da parati vegetale

Poiché non avete tutti spazio a casa, e anche non tutta la mano verde quando si tratta di giardinaggio, la carta da parati vegetale è senza dubbio la soluzione migliore per vegetare il tuo interno. Con lui, non c'è bisogno di annaffiare o ripristinare: tutto l'anno, Queste foglie saranno splendenti e piene di vitalità.

Questa carta da parati della parete vegetale Trompe L'Oeil è perfetta per portare il volume al muro. La densità di queste foglie rafforza lo spirito bozzolo del tuo interno. Vorremmo quasi abbracciarlo, scaldarsi e sentire i buoni odori delle piante, non credi?

Mantieni la caduta in memoria con sfondo colorato arancione

L'autunno è sicuramente una delle mie stagioni preferite! Ed è soprattutto grazie a questi colori arancioni che la natura ci presenta. Le migliori passeggiate nella foresta devono essere fatte in autunno. Il particolare profumo di boschi, la calda luce del sole che cade. L'autunno è autentico. Scegliendo lo sfondo autunnale per vestire la tua decorazione d'interni, vivrai secondo questa stagione magica. I colori sgargianti di questo sfondo Pampa Fall o questo sfondo Capestro Riscalderà l'atmosfera della tua stanza.

Carta da parati in legno

Poiché non possiamo permetterci tutti di lavorare in modo che il nostro interno assomigli a uno chalet, abbiamo selezionato per te sfondi di imitazione in legno. Queste carte di verniciatura Trompe L'Oeil sono realistiche come se avessi un vero legno nel tuo interno ! Il legno evoca il calore nelle nostre menti al freddo. I colori caldi di questi sfondi panoramici accentuano l'atmosfera calda e amichevole che stai cercando di creare all'interno del tuo interno.

La carta da parati della tromba del paesaggio, per il sole tutto l'anno

E se nel nostro arredamento mettiamo un tocco di originalità e viaggi? Che ne dici di vivere sulla spiaggia soleggiata tutto l'anno, O all'alba di un magnifico tramonto? È del tutto possibile, con gli sfondi panoramici Trompe L'Oeil, che disturberà completamente il tuo alloggio, per una parvenza di una vacanza quotidiana. Questo è abbastanza per godersi tutto l'anno, senza preoccuparsi delle stagioni in corso. Osa portare dinamismo e buon umorismo nella tua decorazione d'interni. 😊

Per trascorrere il caldo inverno e sentirsi bene a casa, è importante prendersi cura della tua decorazione d'interni. Tutti gli elementi devono essere presi in considerazione: la scelta di tessuti, piccoli oggetti decorativi, il colore dei bulbi o la scelta di raccordi per le tue parti.

La carta da parati panoramica rimane soprattutto i mezzi più radicali di decorazione per trasformare la tua atmosfera interna senza dover ripensare tutto. In poche ore, la tua stanza verrà trasformata.

L'ideale con la carta da parati panoramica è che puoi personalizzare completamente la tua decorazione d'interni, esistono così tante scelte. Tra le carte di sfondo geometriche, i sfondi di Trompe L'Oeil, i sfondi fotografici, i sfondi della giungla, ecc. 😉

Ricevi il nostro consiglio decorativo via e -mail!

GRAZIE !