Stai cercando ispirazione per decorare e sviluppare la stanza di tuo figlio? Sei caduto nel posto giusto. La stanza del bambino è un luogo di vita: è il bozzolo di tuo figlio. Il tuo bambino trascorre una buona parte della sua vita nella sua stanza, affinché deve fare un pisolino, giocare, dormire, imparare ... È quindi del tutto normale che la sua stanza sia decorata e organizza nella sua immagine per il suo buon sviluppo personale.
Ma prima di intraprendere la decorazione della stanza di tuo figlio, dobbiamo farti la domanda: hai mai sentito parlare dell'inquinamento atmosferico nei nostri interni?
L'inquinamento atmosferico interno è silenzioso e impercettibile. Potremmo averci pensato, ma per alcuni anni, movimenti e organizzazioni sono nati per aprire e arricchire le nostre conoscenze su questo inquinamento. Lo troviamo ovunque nei nostri interni: l'inquinamento passa attraverso oggetti, tessuti, accessori, ma anche i materiali presenti nei rivestimenti e nell'arredamento. Il pericolo di questo inquinamento interno è evidenziato, quindi agiamo! Agiamo ancora più nelle stanze dei nostri figli, molto più sensibili di noi, degli adulti. E sì, i nostri figli sono in pieno sviluppo, incluso il loro sistema immunitario. Informare e prestare attenzione alla decorazione posta nella stanza dei nostri bambini diventa una priorità.
Non temere, una stanza d'infanzia che respira non è vietata dalla decorazione e può essere completamente alla moda, carina e in prima linea. Seguici, ti presentiamo tutti i consigli in modo da poter decorare la stanza di tuo figlio con stile, senza un passo falso verde! 😊